Home/Politica di recesso
Politica di recesso 2017-02-11T18:48:54+00:00

Ai sensi del decreto legislativo n. 206/2005 (Codice del Consumo), il cliente in caso di acquisto di prodotti via Internet, ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni lavorativi a far data dalla consegna della merce senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

I Prodotti per cui viene esercitato il diritto di recesso devono essere restituiti entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui il Cliente Consumatore ha comunicato l’esercizio del diritto di recesso nella loro confezione originale, completi degli accessori senza alcuna mancanza.

Entro tale termine il Cliente deve comunicare a J’aime S.N.C. Di Perini Verena & C. la volontà di recedere dal contratto con una delle seguenti modalità:

  • consegnando il prodotto nel punto vendita J’aime S.N.C. Di Perini Verena & C..
  • Inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure una qualsiasi altra comunicazione esplicita della decisione di recedere, al seguente indirizzo/numero:
  • J’aime S.N.C. Di Perini Verena & C.
  • indirizzo
  • numero telefonico

 

Tempistiche del rimborso

Il rimborso del prodotto per cui è stato esercitato il recesso viene effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della Sua comunicazione di recesso. Il venditore può trattenere il rimborso fino al ricevimento dell’articolo oppure finché non avrai fornito prova di averlo restituito, a seconda di quale situazione si verifichi prima.