PREMESSA

J’Aime S.N.C. di Perini Verena & C. con sede legale ed amministrativa in via Galilei 20, 39100 – Bolzano (BZ), numero REA BZ-208901, cod. fiscale 02825710219, P. IVA n. 02825710219, rende disponibile a tutti gli utenti la possibilità di acquistare a mezzo Internet i prodotti tramite il sito web www.jaimeboutique.it.

J’Aime S.N.C. di Perini Verena & C. si riserva il diritto di aggiungere, modificare o eliminare qualsiasi previsione delle presenti Condizioni di Vendita, restando inteso che tali aggiunte, modifiche o cancellazioni si applicheranno a tutte le Vendite concluse a partire dal trentesimo giorno successivo alla notifica al Cliente delle nuove Condizioni di Vendita.

Prima di procedere all’acquisto di Prodotti tramite il Sito www.jaimeboutique.it, l’utente è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali di Vendita, che J’Aime S.N.C. di Perini Verena & C. mette a sua disposizione nella sezione “Condizioni di Vendita” del Sito e di cui gli è consentita la memorizzazione e la riproduzione, nonché tutte le altre informazioni che J’Aime S.N.C. di Perini Verena & C. gli fornisce sul Sito sia prima che durante la procedura di acquisto.

 

PREZZI E CONSEGNA

Tutti i prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul Sito www.jaimeboutique.it e si intendono comprensivi di IVA. Essi non includono eventuali ulteriori e diverse tasse, imposte o dazi disposti dalle relative legislazioni applicabili, quali quelli previsti in materia di importazione.

Le spese di consegna, che possono variare in relazione alla modalità di consegna prescelta e/o in relazione alla modalità di pagamento utilizzata, saranno specificamente indicate (in Euro e comprensive di IVA) durante il procedimento di acquisto, prima che l’utente sia vincolato dal contratto, nel riepilogo dell’ordine e nella e-mail di conferma dell’ordine. Tale disponibilità e i relativi tempi di consegna dei prodotti sono meramente indicativi, in quanto non sono aggiornati in tempo reale.

 

PAGAMENTO

Il mancato pagamento nel tempo concordato darà diritto a J’Aime S.N.C. di Perini Verena & C. di chiedere al Cliente il pagamento degli interessi scaduti al tasso stabilito dal Decreto Legislativo n. 231/02.

Il mancato pagamento o il ritardo nei pagamenti superiore a 30 giorni daranno a J’Aime S.N.C. di Perini Verena & C. il diritto di sospendere la consegna dei Prodotti e risolvere ogni singola Vendita sottoscritta. La sospensione della consegna dei Prodotti o la risoluzione delle Vendite non darà il diritto al Cliente di pretendere alcun risarcimento dei danni.

 

GARANZIA

Salvo diverso accordo scritto tra le parti, J’Aime S.N.C. di Perini Verena & C. garantisce che i Prodotti sono esenti da vizi/difetti per un periodo di un anno decorrente dalla data di consegna dei medesimi al Cliente.

La garanzia non opererà con riferimento a quei Prodotti i cui difetti sono dovuti a danni causati durante il trasporto; un uso negligente o improprio degli stessi o riparazioni o modifiche apportate dal Cliente o da soggetti terzi senza la previa autorizzazione scritta di J’Aime S.N.C. di Perini Verena & C..

A condizione che il reclamo del Cliente sia coperto dalla garanzia e notificato nei termini di cui al presente articolo, J’Aime S.N.C. di Perini Verena & C. si impegnerà, a sua discrezione, a sostituire o riparare ciascun Prodotto o le parti di questo che presentino vizi o difetti.